The-wine-hunter
4 October 2017

The WineHunter Award 2017: bollino rosso per Metodo Classico

Con grande piacere comunichiamo che sono stati resi noti i risultati della stretta selezione del Merano Wine Award 2017 e che il nostro Metodo Classico Extra Brut 2013 si è aggiudicato il bollino rosso per essere entrato nella fascia di punteggio 88,00 – 89,99/100.

Si tratta di un premio di grande prestigio che certifica la qualità del nostro vino.

Il Merano Wine Award è infatti una delle manifestazioni più importanti d’Europa, per quanto riguarda il settore enologico, ed anticipa il grande evento Merano Wine Festival.

Giunto alla 26° edizione al Merano Wine Festival hanno l’onore di partecipare tutte quelle etichette che riescono a superare l’esame delle 5 commissioni The WineHunter, che dopo aver assaggiato i diversi vini proposti dalle cantine, esprimono un punteggio in centesimi. Le commissioni ricercano vini che si distinguano per intensità, complessità e personalità, dotati di carattere ed eleganza.

I prodotti che ottengono il bollino, e partecipano poi al Merano Wine Festival, sono indicati come vini che si avviano verso l’indiscutibile massima qualità. Per questo motivo siamo pieni di orgoglio nell’aver ricevuto un premio di tale prestigio e di poter partecipare all’evento che quest’anno si terrà l’ 11 il 12 e il 13 novembre.

Potete trovarci al padiglione Kurhaus-Rutunde 24.