articolo-vinitaly-Tenuta-Pertinello
21 March 2019

Tenuta Pertinello al Vinitaly 2019

Anche quest’anno torna il Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei distillati, l’appuntamento più importante del panorama Italiano per quanto riguarda il settore del vino, e Tenuta Pertinello sarà presente.
 
L’evento, amatissimo dai wine lovers di tutto il mondo e punto di riferimento di esperti e professionisti di settore, mette in mostra il meglio della produzione vinicola.
 

Vinitaly, assaggi e degustazioni

L’area espositiva verrà integrata da una serie di eventi e sarà possibile effettuare degustazioni, workshop, entrare in contatto con le cantine, partecipare agli incontri e conoscere in maniera più approfondita tutto il mondo del vino grazie all’amplio programma di forum, seminari e conferenze. Per quanto riguarda le degustazioni quest’anno saranno proposti circa 90 tasting per approfondire la conoscenza di vini provenienti da ogni continente. Due sale saranno dedicate alla degustazione di vini e distillati esteri.
 
In collaborazione con le più importanti riviste di settore estere sarà organizzato un “viaggi” tra i territori e i produttori di Francia e Slovenia, focus dell’iniziativa Tasting ex… press.
 
La 53ª edizione si svolgerà dal 7 al 10 aprile nella consueta location di Veronafiere.


Dove trovarci
La posizione Pertinello sarà:

Stand C-3, padiglione Emilia Romagna.